È performer, coreografa, insegnante di contact improvisation e teatro. Dirige il CTR - Centro Teatrale di Ricerca di Venezia.
I suoi Maestri di riferimento sono Gruppo Lume (Brasile), Institutet för Scenkonst, Andre Casaca, Atsushi Takenouchi, Gabi Morales, K.J.Holmes, Charlie Morrissey.
La sua formazione inizia col teatro, con un'innata predilezione per il teatro fisico, e negli anni si espande alla danza contemporanea, alla contact improvisation e all'improvvisazione. È interprete in Pierina e il lupo con regia di Norberto Presta; Wait di Silvia Gribaudi; Soft Wall diShua Group (NYC); interprete ed autrice in: In alto i seni con Genni Venerando (semifinalista al Premio Giovane Danza d'Autore 2010), E luce fu con Olga Manganotti (in scambio culturale con il Brasile), Weight con Laura Colomban; performer nel progetto di ricerca What a body does to survive finanziato dall’Università di Malta per la realizzazione di un film sulla Contact Improvisation a cura di Charlie Morrissey; attrice e danzatrice in I maggiordomi, Life, Come gocce d’acqua, Abat Jour - la storia perfetta per la Compagnia Pantakin Circoteatro (VE).
Nel 2014 è coreografa di Family Dress, evento d’apertura di ArtNight Venezia; nello stesso anno è assistente di Virgilio Sieni presso La Biennale Danza di Venezia 2014; nel biennio 2015-17 è insegnante alla Biennale Educational Architettura, per il liceo Benedetti e per i Musei Civici di Venezia.
Insegna Contact Improvisation e Teatro per adulti e ragazzi in strutture pubbliche e private; parallelamente è fondatrice e coreografa del gruppo CI-VE (Contact Improvisation Venezia), per il quale ha creato le performance: Sfare, Volver, Hero, Expose, Malum, Corpolittico, Stormo.
Per INDACO è interprete di numerose creazioni teatrali e site-specific dal 2018.
Le interessa il corpo e il suo potenziale creativo e sensibile. È profondamente convinta che il nostro corpo sia una risorsa di energia creativa e spirituale che può essere risvegliata tramite il movimento, le tecniche somatico-espressive, la meditazione, la percezione.